HomeTecnologiaDenodo: idee e best practice sull’adozione del Cloud

Denodo: idee e best practice sull’adozione del Cloud

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

E' tutto pronto per il sesto Fast Data Strategy Virtual Summit di Denodo. L’edizione EMEA si svolgerà giovedì 29 aprile 2021, alle ore 10:00.

Durante l’evento, importanti analisti del settore e numerosi esperti si confronteranno sulle sfide associate all’adozione di infrastrutture ibride o multi-cloud, condividendo il proprio punto di vista su come le aziende possano ricorrere a un’architettura dati logica per evitare rischi comuni e accelerare il processo di trasformazione digitale.

Tra gli argomenti che verranno approfonditi:

Per maggiori informazioni e per registrarsi all’evento online: www.fastdatastrategy.com

Un mercato in crescita

Secondo IDC, entro la fine del 2021 la maggior parte delle aziende metterà in atto meccanismi per accelerare il passaggio a infrastrutture digitali e servizi applicativi basati sul cloud due volte più velocemente rispetto all’inizio della pandemia.

Quasi ogni azienda ha in effetti accelerato l’adozione del cloud, tuttavia molte si trovano ancora all’inizio del percorso, cercando di capire se adottare un cloud singolo o una strategia multi-cloud, come gestire al meglio i propri sistemi multi-cloud o on-premise, come governare e mantenere in sicurezza i dati durante il processo di migrazione.

Nel corso dell’evento, quindi, esperti del settore e professionisti dei dati si confronteranno sul perché il data fabric logico possa essere la soluzione.

“Negli scorsi anni, l’evento di Denodo Fast Data Strategy ha visto la partecipazione dei più importanti esperti di dati: quest’anno, sono entusiasta di presentare il keynote”, dichiara Mark Smith, Ceo and Chief Research Officer di Ventana Research. “Alcune delle aziende più note e mature della nostra community sono ancora in fase di determinazione delle loro strategie cloud a lungo termine; non vedo l’ora di condividere la mia visione sul perché una strategia multi-cloud ben strutturata possa essere l’opzione migliore per molte realtà che stanno migrando la maggior parte dei dati sul cloud”.

Durante le scorse edizioni di Fast Data Strategy, migliaia di partecipanti hanno avuto accesso a informazioni, best practice, case studies e hanno avuto modo di confrontarsi con i leader del settore sui trend più recenti, ampliando la propria sfera di influenza e la conoscenza della trasformazione digitale basata sul cloud, migliorando così le opportunità di carriera.

“Durante le ultime cinque edizioni di Fast Data Strategy è stato un grande privilegio ospitare alcuni degli esperti di dati più influenti, che hanno condiviso la loro esperienza con il nostro pubblico”, afferma Ravi Shankar, SVP and CMO di Denodo. “È un fatto che, per numerosissime aziende, la pandemia abbia accelerato il processo di trasformazione digitale attraverso l’adozione del cloud, ma è anche vero che molte aziende stanno facendo fatica. Sono felice di annunciare il sesto Fast Data Strategy Virtual Summit, durante il quale esperti e professionisti dei dati potranno scambiarsi idee e condividere best practice sull’adozione del cloud”.

Denodo: idee e best practice sull’adozione del Cloud - Ultima modifica: 2021-04-28T07:59:03+02:00 da La Redazione