HomeIndustria 4.0Competence Center 4.0Webinar: "Cloud e IoT a supporto delle aziende nel percorso nel digitale"

Webinar: “Cloud e IoT a supporto delle aziende nel percorso nel digitale”

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

ARTES 4.0, l'Università di Pisa, TeamSystem, Filippetti e Crossnov, hanno organizzato un webinar sulle tecnologie Cloud e IoT a supporto delle aziende nel percorso nel digitale.

L'evento si svolgerà il giorno 6 maggio dalle ore 17:00 alle ore 18:30.

Durante il webinar si vedrà come sia semplice ed efficiente adottare tecnologie Cloud e IoT per ottenere rilevanti benefici per aziende industriali e si scoprirà come, con pochissimo sforzo, anche piccole e medie imprese possono ottimizzare i processi produttivi e trasformare i dati provenienti da linee produttive e macchinari non più modernissimi in informazioni molto utili.

Insieme a speaker di rilievo si farà il punto sullo scenario attuale di queste tecnologie abilitanti. Saranno fornite inoltre indicazioni e strumenti utili alle aziende per intraprendere un percorso di digitalizzazione, con l’obiettivo di raggiungere una competitività sostenibile che possa garantire una crescita futura.

Webinar: “Cloud e IoT a supporto delle aziende nel percorso nel digitale” - Ultima modifica: 2021-05-03T08:00:11+02:00 da La Redazione