HomeIndustria 4.0Incentivi e Transizione 5.0Il Credito Imposta Ricerca e Innovazione tra rischi e opportunità: consigli utili...

Il Credito Imposta Ricerca e Innovazione tra rischi e opportunità: consigli utili e trappole da evitare

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

La normativa sul Credito d’Imposta Ricerca e Sviluppo ha subito negli anni profondi cambiamenti in termini di spese ammissibili, limite del beneficio e relative percentuali di agevolazione.

I numerosi interventi di Mise e Agenzia delle Entrate non sempre hanno contribuito a chiarire gli ambiti applicativi. Tuttavia si tratta di un incentivo fondamentale per sostenere la spesa in Ricerca delle imprese italiane di ogni dimensione, che va affrontato con serietà e attenzione per non commettere errori e rischiare pesanti sanzioni.

Per fare luce sulla normativa e chiarire i dubbi degli imprenditori, GFINANCE organizza per il giorno 11 giugno alle 11:30 un webinar di approfondimento gratuito dal titolo “Credito Imposta Ricerca: consigli e trappole da evitare”.

L’incontro, gratuito previa iscrizione, è rivolto a imprenditori, manager e responsabili del settore amministrativo e finanziario, avrà la durata di un’ora e si terrà utilizzando la piattaforma Zoom. 

 ISCRIVITI AL WEBINAR

I temi del webinar dell'11 giugno

Nel corso del webinar saranno affrontati alcuni temi chiave sul Credito di Imposta, con l'obiettivo di fornire agli imprenditori alcune linee guida e consigli per evitare errori.

Di seguito, i principali interventi:

IL CREDITO IMPOSTA RICERCA: LE REGOLE PER IL 2021 E GLI ANNI PRECEDENTI

Marco Tabladini, partner GFinance Srl

LA GESTIONE CONTABILE E FISCALE, GLI ERRORI DA EVITARE

Dario Orizio, Partner N&K Consulenza e Direzione Aziendale, Società tra Professionisti

 ISCRIVITI AL WEBINAR

Il Credito Imposta Ricerca e Innovazione tra rischi e opportunità: consigli utili e trappole da evitare - Ultima modifica: 2021-05-28T14:58:00+02:00 da La Redazione