HomeTecnologiaAnnunciati i nuovi servizi cloud HPE GreenLake

Annunciati i nuovi servizi cloud HPE GreenLake

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Nel corso di HPE Discover 2021, Hewlett Packard Enterprise ha annunciato nuovi servizi cloud HPE GreenLake ottimizzati verticalmente e progettati per offrire l'esperienza cloud per le applicazioni e i workload su cui le organizzazioni fanno affidamento per gestire le loro attività.

Disponibili come servizi cloud on premises, nell’edge o in centri di colocation, includono la gestione di cartelle cliniche elettroniche, pagamenti finanziari, risk management, Machine Learning Operations, SAP, Microsoft Azure Stack HCI e Microsoft SQL server, 5G Core for Telco, Epic, Splunk e altro ancora. La piattaforma edge to cloud HPE GreenLake offre servizi di cloud ibrido che sono progettati, ottimizzati e resi disponibili per workload critici per settori verticali e orizzontali.

"Dall'abilitazione di pagamenti sicuri in tutto il mondo alla fornitura di cure di qualità per i pazienti negli ospedali, le aziende non possono compromettere le prestazioni e la resilienza", ha sottolineato Keith White, senior vice president e general manager di HPE GreenLake Cloud Services. "Ecco perché siamo impegnati nel fornire soluzioni specifiche per workload che offrono l'esperienza cloud che i clienti desiderano senza i costi, i rischi e la complessità associati al cloud pubblico".

 

Annunciati i nuovi servizi cloud HPE GreenLake - Ultima modifica: 2021-06-28T08:00:02+02:00 da La Redazione