HomeScenariIoT per il ferroviario: Frost & Sullivan premia Eurotech

IoT per il ferroviario: Frost & Sullivan premia Eurotech

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

In base alla sua recente analisi condotta sul mercato europeo delle soluzioni IoT per il settore ferroviario, Frost & Sullivan ha premiato Eurotech con lo Europe Strategy Leadership Award 2021.

“L’expertise nel mercato ferroviario, i componenti software e i sistemi hardware rugged, certificati e miniaturizzati, contraddistinguono l’offerta di Eurotech rispetto a quella dei concorrenti nel mercato dei prodotti embedded”, ha affermato Guruguhan Nataraj, Research Analyst di Frost & Sullivan.

“Questo prestigioso riconoscimento da parte di Frost & Sullivan è molto apprezzato” ha commentato Robert Andres, Chief Strategy Officer di Eurotech. “È allo stesso tempo una conferma della strategicità del percorso intrapreso finora, e una motivazione a continuare a sviluppare componenti hardware e software che permettono ai clienti di raggiungere nuovi livelli di eccellenza operativa e semplificare la loro trasformazione digitale”.

Il treno dell'innovazione

L’azienda sta ulteriormente rafforzando la sua presenza sul mercato sfruttando le competenze nell’integrazione di componenti hardware e software e i propri edge computer con prestazioni scalabili e dotati di un efficace sistema di dissipazione del calore.

I principali prodotti dell’offerta IoT di Eurotech sono Everyware Software Framework (ESF), un middleware per dispositivi IoT, ed Everyware Cloud, una piattaforma per integrare IT e OT e per collegarsi a componenti hardware certificati per il settore ferroviario, e che permette di liberare i clienti dal vendor lock-in.

L’azienda offre inoltre il DynaPCN, sistema contapasseggeri utilizzato in diverse applicazioni sui mezzi di trasporto pubblico, come ad esempio la gestione delle flotte.

“Con quasi trent’anni di esperienza, un’alto grado di personalizzazione dell’offerta e un supporto tecnico costante, ad esempio per le sue piattaforme hardware e IoT per il mercato ferroviario per la raccolta di dati, la gestione di asset e dispositivi e la sicurezza dei dati, l’azienda può essere considerata un leader di mercato”, ha osservato Anamika Risal, Best Practices Research Analyst di Frost & Sullivan.

IoT per il ferroviario: Frost & Sullivan premia Eurotech - Ultima modifica: 2021-07-15T08:08:00+02:00 da La Redazione