HomeIndustria 4.0Competence Center 4.0Made aderisce al EIT Manufacturing Co-Location Center South

Made aderisce al EIT Manufacturing Co-Location Center South

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

"Diamo il benvenuto a Made Competence Center I4.0 come nostro network partner", afferma il direttore di EIT Manufacturing Co-Location Center South, Gian Mario Maggio. “La nostra missione, come braccio regionale di EIT Manufacturing, è allineata con quella di Made. Pertanto, siamo lieti di unire le forze per dare uno slancio alla transizione green e digitale del settore manifatturiero".

Da sinistra Klaus Beetz, Gian Mario Maggio e Marco Taisch

L'accordo è stato firmato nei locali di Made CC I4.0, in presenza di Klaus Beetz, ceo di EIT Manufacturing che ha accolto questa partnership: “È emozionante vedere il ritmo con cui i nostri Co-Location Center stanno aprendo la strada all’innovazione manifatturiera. Made CC I.40 è senza dubbio un partner chiave per EIT Manufacturing e non vediamo l'ora di vedere l'impatto che avranno le nostre azioni congiunte.”

Un network europeo

Marco Taisch, Presidente di Made Competence Center Industry 4.0 ha ricordato: “Le iniziative di respiro europeo sono parte integrante della nostra missione: la competitività delle imprese, manifatturiere e non, si misura su scala internazionale. Per questo crediamo che l’accordo con EIT Manufacturing CLC South possa migliorare l’efficacia della nostra azione verso le piccole e medie imprese, e abilitare uno scambio virtuoso di competenze per la trasformazione digitale in ottica dell’Industria 4.0.”

Made aderisce al EIT Manufacturing Co-Location Center South - Ultima modifica: 2021-07-30T07:39:46+02:00 da La Redazione