HomeCompetenze 4.0Nasce Agora, social network e piattaforma di innovazione per la manifattura europea

Nasce Agora, social network e piattaforma di innovazione per la manifattura europea

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

AGORA è il nuovo social network e piattaforma di innovazione aperta di EIT Manufacturing, volto a riunire la comunità manifatturiera pan-europea in un unico luogo. AGORA mira a contribuire e stimolare l'innovazione e il dibattito di produzione fornendo uno spazio sicuro per la discussione e il networking con i colleghi di pertinenza, nonché un facile accesso a tutti gli aspetti delle attività di EIT Manufacturing.

"L'industria manifatturiera è una base globale per la prosperità e la chiave per la sostenibilità economica, sociale e ambientale dell'Europa, con oltre due milioni di aziende manifatturiere che forniscono oltre 32 milioni di posti di lavoro in Europa", ha affermato Klaus Beetz, Ceo di EIT Manufacturing. "Con AGORA forniamo un punto di incontro online per questa comunità per promuovere contributi e collaborazione attivi non solo su come, ma anche su cosa produciamo, per un futuro più competitivo e sostenibile".

Nasce Agora, social network e piattaforma di innovazione per la manifattura europea - Ultima modifica: 2021-09-10T09:16:24+02:00 da La Redazione