HomeScenariL'impegno di Mitsubishi Electric per un mondo più sostenibile

L’impegno di Mitsubishi Electric per un mondo più sostenibile

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Mitsubishi Electric ha raggiunto i principali obiettivi del proprio programma di sostenibilità ambientale Vision 2021, introdotto nel 2007.

Raggiungendo gli obiettivi di questo progetto, Mitsubishi Electric ha contribuito a costruire un mondo più sostenibile e a basse emissioni di carbonio, abbracciando ancora di più il riciclo e l’armonia con la natura. Principi guida di questo programma sono stati il sostegno alle persone e alla Terra, con iniziative, sia tecnologiche che di varia natura, fino a tutto il 2021, anno del 100° anniversario di Mitsubishi Electric.

Mitsubishi Electric è già al lavoro per raggiungere gli obiettivi del suo nuovo programma a lungo termine, quello per la sostenibilità ambientale Vision 2050, con il quale l’azienda mira a creare valore aggiunto e a contribuire a un mondo sempre più sostenibile, attraverso iniziative ambientali diversificate tra cui la decarbonizzazione.

L’impegno di Mitsubishi Electric per un mondo più sostenibile - Ultima modifica: 2021-10-27T09:04:29+02:00 da La Redazione