HomeCompetenze 4.0Cisco: 500 borse di studio per diventare “Cyber-Defender”

Cisco: 500 borse di studio per diventare “Cyber-Defender”

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Oggi diventare un difensore della sicurezza informatica è possibile: basta partecipare alla quarta edizione di “Cybersecurity Scholarship”, iniziativa con cui Cisco mette a disposizione 500 borse di studio rivolte a tutti coloro che sono di età compresa fra i 18 e i 45 anni.

Ai vincitori verrà offerta la possibilità di accedere gratuitamente a corsi di formazione specifici, di partecipare a webinar con professionisti cybersecurity italiani e stranieri di Cisco, nonché di prendere parte a laboratori pratici realizzati in collaborazione con le Academy Cisco su tutto il territorio nazionale. Ma soprattutto di entrare in contatto con le aziende del settore digitale.

“La richiesta di lavoro è superiore all’offerta, quindi è urgente mettere in rete risorse anche del settore privato, per rendere più accessibili gli stessi percorsi formativi, aiutando a creare lavoro", spiega Luca Lepore, Corporate Business Development Manager di Cisco Italia.

Come partecipare

Le candidature per la partecipazione alla Scholarship Cisco si possono già presentare. L’iniziativa è rivolta a tutte le persone residenti in Italia con un’età compresa tra i 18 e i 45 anni che abbiano un titolo di studio di scuola superiore o universitario. Si richiede una buona conoscenza dell’inglese (livello minimo B2).

Tutti i dettagli sono disponibili qui.

Cisco: 500 borse di studio per diventare “Cyber-Defender” - Ultima modifica: 2021-10-28T08:51:01+02:00 da La Redazione