HomeCompetenze 4.0Cornerstone Xplor: la gestione dei talenti è basata sull'IA

Cornerstone Xplor: la gestione dei talenti è basata sull’IA

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Cornerstone lancia Cornerstone Xplor, la nuova piattaforma che realizza un’esperienza basata sull’intelligenza artificiale per la formazione, il coaching, lo sviluppo della carriera e la mobilità dei talenti.

“I nostri clienti si rivolgono a Cornerstone per creare un approccio più umano all’esperienza delle proprie persone. Allo stesso tempo, devono garantire che l’azienda sia pronta ad affrontare la trasformazione e disponga delle competenze che serviranno nel prossimo futuro”, ha dichiarato Phil Saunders, ceo di Cornerstone.

Phil Saunders, ceo di Cornerstone

“La nostra visione di un nuovo sistema del lavoro mira ad aiutare i clienti e le persone ad affrontare insieme l’evoluzione della natura del lavoro. Cornerstone Xplor è una componente chiave di questa visione. Le persone possono creare la propria esperienza di crescita, che deve essere unica e personale, mentre i talent leader possono coltivare una forza lavoro di persone connesse e motivate, allineate agli obiettivi di successo”, ha concluso Saunders.

Cornerstone Xplor: la gestione dei talenti è basata sull’IA - Ultima modifica: 2021-11-04T08:20:58+01:00 da La Redazione