HomeIndustria 4.0Competence Center 4.0UniFi e Artes 4.0 promuovono il master in "Innovation management and data...

UniFi e Artes 4.0 promuovono il master in “Innovation management and data analytics”

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

“Innovation management and data analytics, Mida” è un master interdisciplinare promosso dall’Università degli Studi di Firenze insieme ad Artes 4.0.

La vocazione fortemente interdisciplinare del percorso formativo è confermata dai numerosi dipartimenti che hanno partecipato all’organizzazione del Master e che erogheranno attraverso propri docenti afferenti le lezioni in aula: Dipartimento di Chimica “Ugo Schiff” (Chim), Dipartimento di Ingegneria Industriale (Dief), Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione (Dinfo), Dipartimento di Statistica, Informatica, Applicazioni “Giuseppe Parenti” (Disia) e Dipartimento di Scienze per l’Economia e l’Impresa (Disei).

Durante il percorso formativo, i docenti accademici saranno affiancati da esperti dell’innovazione che spiegheranno “sul campo” le metodologie e le tecniche per la valutazione e lo sviluppo di un’idea innovativa e presenteranno casi concreti di innovazione.

Il termine per la presentazione delle domande è il 15 dicembre. Per maggiori informazioni cliccare qui.

UniFi e Artes 4.0 promuovono il master in “Innovation management and data analytics” - Ultima modifica: 2021-11-18T09:45:28+01:00 da La Redazione