HomeTecnologiaManutenzione e realtà aumentata: DM Management & Consulting a Mecspe 2021

Manutenzione e realtà aumentata: DM Management & Consulting a Mecspe 2021

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

DM Management & Consulting è presente a Mecspe 2021 allo stand A30 pad.21.

L’azienda italiana propone al mercato soluzioni e servizi digitali per supportare e accompagnare le imprese nella digitalizzazione della produzione.

I visitatori dello stand DM potranno assistere in anteprima alla presentazione della release 4.0 della piattaforma Mes Dmp Intelligent Manufacturing.

La piattaforma è appositamente pensata per sfruttare la capacità produttiva di ciascun asset e aumentare l’efficienza della produzione attraverso il monitoraggio degli indici Oee come anche la manutenzione predittiva e la relativa gestione dello stato di salute delle macchine.

Il software MES DMP permette di acquisire, gestire, analizzare e fornire informazioni di tutti i dati generati dalle macchine e dagli operatori.

Attraverso il software MES DMP le aziende possono ridurre gli scarti e il consumo energetico, aumentando l’efficienza per una transizione ecologica ideale.

Verranno inoltre presentati moduli per realtà aumentata e per la manutenzione CMMS "Computerized Maintenance Management System".

Con la nuova release DM sta ponendo il focus su tematiche come la sostenibilità ambientale, perfettamente in linea con l’attuale scenario industriale, soddisfando così la crescente richiesta di modelli produttivi sostenibili.

Il team di esperti DM sarà a disposizione dei visitatori per qualsiasi richiesta e dimostrazione per quanto riguarda le soluzioni dedicate allo smart manufacturing.

Manutenzione e realtà aumentata: DM Management & Consulting a Mecspe 2021 - Ultima modifica: 2021-11-23T08:05:56+01:00 da La Redazione