HomeCompetenze 4.0Digital Education: Talent Garden acquisisce Hyper Island

Digital Education: Talent Garden acquisisce Hyper Island

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Nasce un gigante della Digital Education in Europa, mercato che vale 5 miliardi di euro.

Talent Garden acquisisce Hyper Island, business school specializzata nella formazione digitale. Con headquarter in Svezia, Hyper Island ha più di 25 anni di storia nella digital education ed è presente anche in UK, Singapore, Brasile e Nord America e Asia Pacifica.

I numeri del nuovo player sono davvero importanti: 50 milioni di ricavi previsti nel 2022, 20.000 professionisti di grandi aziende formati all’anno, 5.000 studenti inseriti nel mercato del lavoro con il 98% di placement rate e più di 4.500 startup e innovatori digitali supportati. Partnership attive con più di 150 grandi aziende in tutto il mondo per piani di reskilling e upskilling.

In questo contesto Irene Boni è nominata nuovo Amministratore Delegato di Talent Garden, grazie alla sua lunga e importante esperienza nel mondo del digitale e dell’organizzazione di impresa.

Al closing dell’operazione, previsto per i primi di dicembre, Talent Garden acquisirà il controllo del 54% di Hyper Island, con opzione a salire al 100% nei prossimi anni.

Digital Education: Talent Garden acquisisce Hyper Island - Ultima modifica: 2021-11-30T08:04:43+01:00 da La Redazione