HomeCompetenze 4.0Microsoft Teams: arriva la versione studiata ad hoc per le pmi

Microsoft Teams: arriva la versione studiata ad hoc per le pmi

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Riunioni, chat e strumenti di collaborazione, tutti disponibili in modo accessibile ed economico anche per le realtà più piccole.

Arriva Teams Essentials, la prima versione stand-alone di Microsoft Teams studiata ad hoc per le piccole imprese.

Chat e riunioni di gruppo illimitati di durata anche fino a 30 ore, meeting fino a 300 partecipanti e 10 GB di spazio di archiviazione cloud per ogni utente sono solo alcune delle sue funzionalità.

E' possibile invitare i propri contatti ai meeting con una semplice e-mail. Gli utenti non dovranno iscriversi, né installare Teams per partecipare a una riunione.

L'integrazione con il Calendario di Outlook e ora anche con Google Calendar agevola la pianificazione delle riunioni in Microsoft Teams.

A ciò si aggiungono funzionalità come sala d’attesa, sfondi e la modalità Together, i sottotitoli in tempo reale e reazioni live.

Altrettanto importante la possibilità di rimanere sempre aggiornati grazie alle chat di Microsoft Teams.

Infine è possibile avviare rapidamente un progetto di gruppo e riunioni con tutti, dividere i compiti tra colleghi e creare sondaggi per avere feedback in modo veloce: tutto in un unico ambiente grazie al nuovo modello per le chat di gruppo.

Microsoft Teams: arriva la versione studiata ad hoc per le pmi - Ultima modifica: 2021-12-03T11:00:23+01:00 da La Redazione